SEZIONE PALERMO ASSEGNATO A MASSIMO ARENA IL MEDAGLIONE UNVS “ATLETA DELL’ANNO” ALL’AVV. GIUSEPPE CANZONE LA STELLA DI BRONZO DEL CONI

GIOVEDÌ 12 DICEMBRE 2013

SEZIONE PALERMO
ASSEGNATO A MASSIMO ARENA IL MEDAGLIONE UNVS “ATLETA DELL’ANNO”
ALL’AVV. GIUSEPPE CANZONE LA STELLA DI BRONZO DEL CONI

di GS Martino Di Simo (2013)

Il Presidente Busalacchi con Arena

Il 12 dicembre 2013 all’approssimarsi delle Feste natalizie, la Sezione dell’Unione Veterani dello Sport di Palermo, si è riunita nella sala Pietro Brucato, messa a disposizione dalla  F.I.G.C. di Palermo. Approfittando dell’occasione della riunione plenaria degli arbitri di calcio della Sezione stessa, di cui fa parte evidentemente Massimo Arena, oltre ad essere un Veterano, si è svolta la manifestazione dell’Atleta dell’Anno”.

Il Presidente Busalacchi consegna il Medaglione UNVS a Arena

Il socio Arena oltre ad essere un Commissario Speciale in Serie B e anche un podista, nell’anno in corso ha partecipato con lodevoli piazzamenti alle seguenti gare:
MARATONA DI VIENNA
MARATONA DI VERONA
ECOMARATONA DELLE MADONI E CINQUE MEZZE MARATONE
10 GARE DI GRAN PRIX REGIONALI DI 10 km
Per le sue attività sportive è stato ritenuto meritevole di essere nominato quale atleta dell’”ANNO 2013” per la Sezione di Palermo.

Premiazione al socio Avv. Giuseppe Canzone durante la consegna delle Stelle al Merito Sportivo dove ha ricevuto quella di Bronzo

Nell’occasione al socio Unvs,  Avv. Giuseppe Canzone, gli è stata consegnata la stella di Bronzo del Coni per meriti sportivi ricoprendo l’incarico di Commissario Speciale in Serie A.

L’affollata sala per la premiazione di Alessandro Arena