SEZ. BARI MEMORIAL CAMPANELLA, TERZA EDIZIONE CON OTTO SQUADRE

SEZIONE BARI

MEMORIAL CAMPANELLA, TERZA EDIZIONE CON OTTO SQUADRE

Gli amici non si dimenticano mai. Ritorna, così, la terza edizione del memorial dedicato a Lorenzo Campanella, punto di riferimento di un quartiere intero, da sempre impegnato con i giovani per combattere disagio ed emarginazione sui campi di calcio con la società Gsd Minafra.
Il torneo riservato alla categoria Allievi under 17 è organizzato da Antonio Pepe – cofondatore con Campanella della Minafra – e prevede una serie di novità. A cominciare dalla fase a gironi (14, 21 e 28 maggio) per passare poi alle semifinali (2 giugno) e alla finale (4 giugno). Hanno aderito all’iniziativa otto squadre: Passeportout Aurora Bari, Wonderful, Cassio, Levante Bitritto, Levante Azzurro, Football Academy e Olimpia Bitonto. Si tratta di alcune delle più significative realtà calcistiche operanti sul territorio.
La manifestazione si avvale, tra gli altri, della collaborazione del Comitato regionale dilettanti Figc e della sezione “Francesco Martino” dell’Unione nazionale veterani dello sport di Bari, del quale Lorenzo Campanella era uno dei soci più attivi.