Francesca Bardelli è il nuovo Presidente dell’UNVS

DA SITO UNVS

Francesca Bardelli è il nuovo Presidente dell’UNVS

I DUE PRESIDENTI

Il giorno 13 Marzo 2021, a Roma, presso il Salone d’Onore del CONI, si è tenuta l’assemblea per ufficializzare le nomine di vertice del nuovo Consiglio Direttivo dell’UNVS.
Tali nomine sono scaturite da regolari elezioni tenutesi via rete, purtroppo a causa della Pandemia, e relative norme restrittive, che hanno, di conseguenza, fortemente limitato la presenza dei dirigenti e soci delle diverse Sezioni, nella riunione stessa.

da sx. Fabrizio Sanatangelo, presidente Francesca Bardelli, Mario Facchin

La Professoressa Francesca Bardelli sarà il nuovo Presidente dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, per il prossimo quadriennio olimpico.

Al proposito della composizione del nuovo CDN, apposita comunicazione ufficiale e dettagliata, apparirà, quanto prima, a cura degli organismi dirigenziali, sul sito istituzionale dell’UNVS.
Presenti all’evento, per il passaggio delle consegne, il “Past President” avv. Alberto Scotti, assieme a componenti del vecchio CDN.
Tra gli ospiti presenti, il Prof. Fabrizio Santangelo, Socio Benemerito dell’UNVS, così come il GS Fiamme Rosse dei VVF, al quale è stato consegnato, quale riconoscimento, il crest dell’UNIONE.
Il prof. Santangelo, è a capo dell’Ufficio per le Attività Sportive, Dirigente Superiore Ginnico – Sportivo dei VVF, che comprende il Gruppo Sportivo Fiamme Rosse.
Per tramite di Santangelo, da qualche anno, sono scaturite importanti sinergie sportive, e non solo, tra i VVF e l’UNVS, che hanno coinvolto diverse Sezioni di Veterani dello Sport.

IL PRESIDENTE MALAGO’

Con l’arrivo del Presidente del CONIGiovanni Malagò, si procedeva quindi alla cerimonia e nomina ufficiale di Francesca Bardelli, quale nuovo Presidente dell’UNVS.