COMUNICATO SEZIONE FONTANAROSA – CATANIA

VENERDÌ 17 FEBBRAIO 2012

COMUNICATO SEZIONE FONTANAROSA – CATANIA


UNIONE NAZIONALE VETERANI DELLO SPORT
SEZIONE FONTANAROSA
C/o CONI
Via Galermo 166/bis
95123 CATANIA
TEL. 095/451369

PROMEMORIA PER GLI ATLETI SEZIONE ATLETICA LEGGERA

Tutti gli atleti devono essere in possesso di regolare CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ’ AGONISTICA specialità ATLETICA LEGGERA, rilasciato da un medico sportivo abilitato.
Per la stagione 2012 la segreteria della Sezione ATLETICA LEGGERA sarà affidata alla sig.ra MARIA TRINCALE
PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI
Per la partecipazione alle gare (Provinciali, Regionali e Nazionali) è necessario contattare la sig.ra TRINCALE MARIA (tei. 095.529609) la quale provvedere entro i termini stabiliti dal regolamento ad inoltrare le iscrizioni all’organizzatore. Al fine di ottimizzare questa operazione sarà necessario comunicare la propria adesione entro il MARTEDÌ antecedente la gara (qualora le gare si svolgono di domenica),
Nel caso di gare che si svolgano infrasettimanalmente, sarà necessario comunicare la propria a desione almeno un giorno prima della scadenza naturale delle iscrizioni.
Per le iscrizioni ai Campionati Italiani Individuali Indoor e Outdoor è necessario contattare almeno un mese prima la sig.ra TRINCALE MARIA(tei. 095.529609) e concordare sia le iscrizioni da effettuare che le eventuali quote iscrizioni da versare (qualora si debba procedere al pagamento anticipato}.
E’ FATTO DIVIETO A TUTTI GLI ATLETI DI ISCRIVERSI DIRETTAMENTE ALLE GARE SE NON PREVENTIVAMENTE AUTORIZZATI DALLA SEGRETERIA UNVS.
Inoltre si comunica che è attiva una casella di posta elettronica per le comunicazioni con la società ct501@fidal.it
NUMERI UTILI
Dott. Michele Failla (presidente) 389.83.64.931
Sig.ra Maria Tringale (segretaria sezione) 095.52.96.09