SEZIONE PONTECAGNANO
23-01-2012
Tombolata a premi e arrivo della befana in bicicletta
L´Unione nazionale veterani dello sport “Don Giovanni Pirone” ha organizzato nel Teatro della Parrocchia del Volto Santo di Salerno due momenti di aggregazione riservate ai piccoli del quartiere denominate “Tombolata a Premi” e Befana in bicicletta”.
Nel primo l´associazione ha messo in palio circa 150 premi e tutti i bambini sono rimasti contenti e soddisfatti con il plauso del Parroco Don Pietro e delle catechiste che hanno collaborato con l´organizzazione.
La seconda iniziativa è stata articolato da una prova di disegno sul tema della befana. Dieci i partecipanti, che in un tempio stabilito e davanti ad una commissione hanno dovuto produrre un disegno artistico. La prova è stata vinta da una bimba di 5 anni, Arianna Baldi che si è aggiudicata una bella bici.
La piccola, dopo aver visto il premio, con molta sincerità, ha detto ” E´ molto grande, la regalerò alla mia mamma” e l´espressione genuina della piccola Arianna è stata sottolineata dalla platea con un caloroso applauso.
Al termine l´organizzazione e l´ideatore della simpatica serata ha invitato tutti i presenti a praticare lo sport che è la medicina più valida per crescere sani .
Prossimo appuntamento la festa di carnevale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.