SEZIONE PISA G. GIAGNONI
Nozze d’Oro e d’Argento con lo Sport
Premiato il socio Noto Bruno di Cosenza
“Onore a coloro che dedicano tanta parte della loro vita allo sport nelle sue varie espressioni, che operano con passione e continuità per il progresso e per l’affermazione degli ideali e dei valori autentici dello sport, che con il loro comportamento sono di esempio ai giovani. A loro va la nostra più profonda gratitudine e ammirazione.”
È questa la dedica che ha caratterizzato la manifestazione che si è svolta il 29 ottobre imperniata sulla consegna degli attestati di benemerenza per i veterani con 50 anni di attività sportiva alle spalle, per le veterane con 25 anni e per le Sezioni U.N.V.S. con 50 anni di appartenenza all’Unione.
Il premio è stato consegnato al socio della sezione di Cosenza Sig. NOTO BRUNO (Cosenza). Inizia con il calcio nel 1958. Delegato Nazionale FIGC per il settore giovanile scolastico. Giudice di Gara di Atletica Leggera
Le istituzioni sportive erano rappresentate dal Delegato Provinciale del CONI Giuliano Pizzanelli e dai Presidenti del Panathlon Club Pisa e del C.S.I. pisano. La cerimonia è iniziata con l’introduzione del Presidente della Sezione che ha ringraziato tutti gli intervenuti ed ha illustrato il significato dell’evento. Sono seguiti interventi di saluto del Delegato regionale UNVS Salvatore Cultrera, del Delegato CONI Giuliano Pizzanelli ed, a chiusura, del Presidente Nazionale UNVS Gian Paolo Bertoni.