SEZIONE CATANIA
I soliti noti dell’UNVS di Catania al Ranking di Roma
“Le ciambelle non riescono sempre con il buco …..della pistola”.

di Luigi Romano & GS Martino Di Simo (2019)
La squadra dell’Unvs catanese composta da Veroux, Romano, Gresta, Castruccio Castracani e Gissara, con il milazzese Cundrò, ha partecipato al 4^ Ranking disputatosi a Roma il 5 e 6 ottobre, gara valevole anche quale prima prova della graduatoria nazionale 2020. Tutti, con le loro singole performances nelle varie specialità, hanno dimostrato di avere i titoli per conquistare i primissimi posti nella graduatoria che sta per formarsi. Da notare che Romano, non ha neanche disfatta la valigia, in quanto era rientrato da appena tre giorni da Udine dove ha conquistato il titolo tricolore Panathlondi pistola nella specialità P10.
Insomma, Cundrò, Gissara, Gresta, Castruccio e Veroux, del Tsn di Milazzo e il Romano del Tsn di Catania, ma tutti, con esclusione di Cundrò, tesserati all’Unvs di Catania, hanno continuato a dare dimostrazione del loro valore con le prestazioni effettuate.
La Società Unvs catanese, può ritenersi soddisfatta, ancora una volta,dei risultati ottenuti dai suoi tesserati.Un arrivederci alla prima prova del Campionato d’inverno che si disputerà il 26 e 27 prossimo a Milazzo (ME). Una considerazione quasi di scusa per non aver ottenuto i risultati che si sarebbero aspettati il socio Romano mi dice” Ho fatto un lavoraccio”. Gli rispondo “Le ciambelle non riescono sempre con il buco …..della pistola”.
Ecco i risultati s. E&O: Gissara- 6° CL3P e 3° CLT; Gresta: 2° PA , 6° PGC e 1° PS; Cundrò:1° PGC, 3° PS e 8° PSP; Romano: 5° PA e 27° PS; Castruccio: 4° PS, Veroux: 22.
Aspettiamo i prossimi risultati intanto, continuate ad allenarvi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.