Sez“Domenico Zaccone” di Falerna Marina lascia il suo incarico Caterina Bertolusso

Da Sito nazionale 01-12-2021

Sezione “Domenico Zaccone” di Falerna Marina

Dopo 31 anni la Presidente della sezione di Falerna Caterina Bertolusso lascia il suo incarico.

L’assemblea dei soci della sezione “Domenico Zaccone” di Falerna riunitasi il 28/11 alla presenza del Vice Presidente Vicario Domenico Postorino e dell’intero consiglio direttivo ha accolto le dimissioni della presidente Caterina Bertolusso. A succedere alla presidenza è stato eletto per acclamazione il Dott. Pietro Gatto, sociologo e funzionario pubblico, nonché presidente della Asd di atletica leggera “Nik for Run Nicholas Green”. L’assemblea ha deliberato all’unanimità di conferire alla Sig.ra Bertolusso la carica di presidente onorario.

Il Vice Presidente Vicario Domenico Postorino ha voluto ringraziare personalmente ed anche a nome della Presidente Francesca Bardelli la Sig.ra Bertolusso per l’impegno e la dedizione messa al servizio dell’UNVS in tutti questi anni. Ai ringraziamenti del Vice Presidente Vicario si sono aggiunti quelli dei due Vice Presidenti Luigi Talarico ed Aldo Puja che in tutti questi anni hanno supportato la presidente dimissionaria nella sua attività.

Al nuovo presidente, veterano da 2018, è andato il ringraziamento dei presenti per l’impegno assunto oltre che l’augurio di un proficuo lavoro. Il Dr. Gatto dopo aver ringraziato il consiglio direttivo per averlo scelto come presidente ha voluto rimarcare la volontà e l’impegno di riportare la sezione allo splendore degli anni passati.