LUNEDÌ 23 DICEMBRE 2013
SEZ. SALERNO ALTRE DUE STELLE D’ORO

soci storici della Sezione di Salerno.
L‘undici dicembre scorso, nel salone dei Marmi del Comune di Salerno, alla presenza delle massime autorità sportive, civili e militari cittadine, sono state consegnate le stelle d’oro al merito sportivo a Guido Roma ed a Gianfranco Camisa, soci storici della Sezione di Salerno.
Entrambi sono stati presidenti della sezione ed il primo anche Consigliere Nazionale dell’UNVS, molto noti nell’ambiente sportivo cittadino: essi hanno ricoperto per molti lustri, incarichi dirigenziali in vari sport, guidando i propri atleti ai vertici mondiali.
Le stelle d’oro di Guido Roma e Gianfranco Camisa, si aggiungono a quelle di Guglielmo Talento, Luigi Capone, Angelo Basso e Renato del Mastro, tutti soci della Sezione di Salerno, che così diventa una delle più medagliate dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport.







Devi effettuare l'accesso per postare un commento.