SEZ. FIUMEFREDDO BRUZIO Inaugurata nuova sezione UNVS

002012-11-21T14:40:30.284+01:00

FIUMEFREDDO BRUZIO

  Inaugurata nuova sezione UNVS

MDS (2012)

 

Il taglio del nastro per la nuova sede

Finalmente la Sezione UNVS di Fiumefreddo Bruzio ha una propria sede che oltre a riunire i propri soci è stata arricchita dai vari trofei e coppe vinte dai propri soci.  Sabato 17 Novembre, alla presenza del consigliere nazionale Dott. Antonino Costantino, del Delegato Regionale Domenico Pastorino , della presidente della sezione UNVS Falerna Sig.ra Caterina Bertolusso e suo marito Franco Bonacci e dell’assessore comunale Sig. Franco Caputo, è stata inaugurata la sezione UNVS di Fiumefreddo Bruzio. Madrina della manifestazione: Miss Italia 2009 Maria Perrusi.

Una parte delle autorità presenti

Dopo il taglio del nastro da parte del Presidente della sezione Sig. Gaspare Frangella e del Vice-presidente Dott. Umberto Milito, il consigliere nazionale Antonino Costantino, ringraziando dell’invito, ha portato i saluti del Presidente Nazionale Avv. Gian Paolo Bertoni e del vice-presidente del Sud Sig. Gian Andrea Lombardo di Cumia.

Al centro il Presidente Gaspare Frangella a sx Antonino Costantino a dx Umberto Milito

Una cerimonia piena di significato per un piccolo paese ma ricchissimo di storia. Dalle sue terrazze o dall’antico castello si può ammirare il sottostante mar tirreno.

Alla fine dell’inaugurazione sono stati consegnati dei gagliardetti ricordo alle autorità presenti per ringraziarle della loro partecipazioneDa molti anni ormai la squadra calcio UNVS di Fiumefreddo partecipa alle diverse manifestazioni svoltesi nel lametino; quest’anno, essendosi classificata prima al Memorial “Puja-Bagaglia” parteciperà al campionato nazionale.

La torta inaugurale