SEZIONE COSENZA “G. FORMOSO”
Torneo di bocce Città di Laurignano
di Giuseppe Aloi & GSMDS (2016)
![I consiglieri Aloi e D'Andrea premiano il Presidente Sebastiano Marta](http://unvslosportnelsud.it/wp-content/uploads/I-consiglieri-Aloi-e-DAndrea-premiano-il-Presidente-Sebastiano-Marta-300x171.jpg)
L’instancabile Sezione di Cosenza, il 09/01/2016, era impegnata nel Premio Città di Laurignano, torneo sperimentale di bocce organizzato per il 25° anniversario della “Bocciofila di Laurignano”. Questa è un’associazione sportiva e nella loro struttura si è scolta, con successo, la Manifestazione.
Hanno partecipato numerosi atleti provenienti da tutta la Calabria e durante l’intera manifestazione, si sono affrontati nelle diverse strutture bocciofile, presenti a Cosenza o messe a disposizione nei comuni limitrofi.
Le finali si sono svolte presso li complesso della bocciofila organizzatrice, alla presenza di numeroso pubblico e di diverse figure istituzionali tra cui il Consigliere Nazionale del CONI, Giuseppe Abate ed il Presidente della Federazione Regionale Bocciofila calabrese, Francesco D’Ambrosio.
![La Targa offerta dall'UNVS](http://unvslosportnelsud.it/wp-content/uploads/la-targa-offerta-dallUNVS-Cosenza-300x174.jpg)
Il torneo è stato patrocinato anche dalla Sezione UNVS Cosenza “G.Formoso”, rappresentata dai consiglieri Veltri, D’Andrea, Aloi, La Mantia, Principe, Pontieri e dal Presidente Nardi, con la consegna durante la cerimonia di premiazione, di una targa al Presidente del Circolo Sportivo Bocciofilo Città di Laurignano, Sebastiano Marta e di alcuni attestati di benemerenza.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.