SEZIONE CATANIA
4^ Prova del Grand Prix provinciale di Corsa SENIOR-MASTER
Catania, sabato 18 giugno 2016
Modalità di partecipazione: per le Società affiliate alla FIDAL tramite il numero di fax 095/2937008 o tramite e-mail gpcatania@tds-live.com, su apposito modulo debitamente compilato e firmato dal presidente di Società, indicando per ogni atleta numero di tessera, cognome, nome, anno di nascita categoria. La tassa è di € 5,00 ad atleta. I pettorali potranno essere ritirati il giorno della gara – esclusivamente in blocco e senza nessuna variazione – dal responsabile della Società.
- Potranno iscriversi anche gli atleti tesserati agli E.P.S., la loro partecipazione è prevista sulla base della convenzione con la Fidal. Per loro è necessario inoltrare al numero di fax o all’indirizzo email di cui al primo punto, sia la copia del certificato medico che la copia della tessera del proprio E.P.S.. La tassa di iscrizione è di € 5,00 ad atleta.
- Per tutti la scadenza iscrizioni è MERCOLEDI 15 GIUGNO 2016 .
- Tutti gli atleti saranno muniti di microchip da restituire alla fine della gara; la mancata riconsegna comporterà un costo di euro 18,00.
Percorso: Circuito di 784 m., disegnato all’interno dello storico quartiere catanese con partenza ed arrivo in piazza San Francesco di Paola. Giro previsto: via Serravalle, via Luigi Sorrentino, piazza Mario Cutelli, via Porta di Ferro, via Scrudato, via Billotta, via San Lorenzo, via San Tommaso, piazza Duca di Genova, via del Vecchio Bastione, via Porta di Ferro, via Perrone, piazza San Francesco di Paola. Il tracciato sarà interamente chiuso al traffico e vigilato dalla Polizia Municipale, dai volontari del Coordinamento Comunale della Protezione Civile e dal Gruppo Scout con sede nei locali della parrocchia di S. Francesco di Paola. Il servizio sanitario sarà espletato dall’autoambulanza della Misericordia Catania Porto e dalla presenza del medico.
Premiazione: Saranno premiati, con medaglie di colore oro, argento e bronzo, i primi tre classificati di ogni categoria FIDAL Senior-Master maschile e femminile come previsto dalle normative FIDAL. Per tutti è previsto un pacco gara con prodotti Parmalat.
Per ulteriori informazioni: Agostino Arena: Tel. 333.3092835.
PROGRAMMA ORARIO
16.30: | Riunione Giuria e Concorrenti e ritiro pettorali |
17.00: | Attività ludiche condotte dai volontari della Parrocchia; |
17.40: | Partenza 1^ Serie – Donne + Over SM60 (6 giri – 4680m) |
18.20: | Partenza 2^ Serie – Uomini da SM a SM55 (10 giri – 7800m) |
19.00: | Buffet e premiazione. |
Per quanto non contemplato dal presente regolamento vigono le norme tecniche della Fidal.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere ad atleti, persone o cose, prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione, a causa del comportamento di terzi o degli stessi atleti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.