SEZIONE DI BARI –
“Francesco Martino”
RICONOSCIMENTO A TRE SOCI
La sezione barese dell’Unvs è orgogliosa per i riconoscimenti ricevuti da ben tre soci, tra cui il presidente Franco Castellano.

Donato Calabrese, da 16 anni presidente della Federtennis pugliese, è stato eletto nel consiglio nazionale della Fit. Un vero onore per la sezione. Il presidente Castellano ha inviato un messaggio augurale al neo consigliere: “Caro Donato, a nome del Consiglio Direttivo sezionale dell’Unione Veterani dello Sport e mio personale abbi le nostre congratulazioni per la nuova carica di dirigente nazionale della Federtennis, con l’auspicio di buon lavoro”.
La Puglia vanta così due consiglieri nell’ambito della federtennis nazionale. A Donato Calabrese si aggiunge il barlettano Dodo Alvisi.

Franco Castellano ha ricevuto una targa dalla Federcanestri regionale presieduta da Margaret Gonnella, nel corso della Festa del basket svoltasi a Bari il 12 settembre – ospiti d’onore Gianni Petrucci, presidente della federazione italiana pallacanestro, insieme al vice Gaetano Laguardia, con Elio Sannicandro, presidente Coni Puglia, già socio dell’UNVS Bari – in cui sono state premiate le eccellenze della pallacanestro pugliese.
A Castellano storica firma de “La Gazzetta del Mezzogiorno” premio con la motivazione: “Per l’interesse, la curiosità e la enciclopedica conoscenza del basket e dei suoi uomini che ne fanno un punto di riferimento per l’informazione cestistica nazionale”.

A Gaetano Campione, caporedattore Sport della Gazzetta del Mezzogiorno, è stata assegnata dal Coni il riconoscimento della Stella di bronzo al merito sportivo. Il prestigioso socio dell’UNVS Bari sarà premiato nella prossima festa delle stelle che si svolgerà nei prossimi mesi, organizzata dal Coni Puglia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.