Se ne è andato Edoardo CONDOGLIANZE POSTA ELETTRONICA

28T08:35:00.012+02:002012-06-12T09:04:19.061+02:00

Se ne è andato Edoardo

CONDOGLIANZE POSTA ELETTRONICA

Se ne è andato Edoardo Mangiarotti ma rimane la storia dello sport che lui ha costruito con le sue straordinarie imprese sportive e la storia dell’UNVS che lui ha rappresentato per oltre 40 anni con grande prestigio.E’ stato un grandissimo atleta, un grandissimo sportivo, un grandissimo Veterano.

 

A nome di tutta la Sezione “G. Giagnoni” di Pisa esprimo grande dolore e formulo le più sentite condoglianze alla famiglia Mangiarotti

Presidente Salvatore Cultrera

UNIONE NAZIONALE VETERANI DELLO SPORT Sezione “G. Giagnoni” – PISA

 

IL PRESIDENTE, IL VICE PRESIDENTE, IL C.D. I SOCI TUTTI DELLA SEZ. UNVS “S.SERVADEI” RAVENNA SI UNISCONO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA E DELLA ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER  LA SCOMPARSA DI EDOARDO MANGIAROTTI ATLETA DEL SECOLO E GRANDE FIGURA NELLO SPORT E NELLA VITA.

Antonino Bianca (vicepresidente sez. Servadei Ravenna)

Rodolfo Puglisi unitamente ai soci della Sezione UNVS di Acireale porge il proprio cordoglio alla Famiglia Mangiarotti per la scomparsa del nostro Presidente emerito, pregando la Segreteria generale di fornire ai familiari questi sentimenti di mestizia. Edoardo Mangiarotti è stato l’alfiere della scherma nazionale e mito assoluto dell’Italia intera, non solo di quella sportiva, un uomo che attraverso i suoi innumerevoli successi, specie quelli olimpici, ha donato ai propri connazionali dei momenti di gioia partecipativa e felicità in anni peraltro certamente non facili per gli italiani.