Penisola Sorrentina Pallavolo – Coppa Città di Meta

Penisola Sorrentina

12-10-2011

Pallavolo – Coppa Città di Meta

Cresce di anno in anno la partecipazione al torneo di pallavolo riservato alle squadre di non tesserati miste; infatti nell´edizione 2011, sul campo esterno dell´Istituto Comprensivo “FIENGA- BUONOCORE”, si sono date battaglia ben otto squadre. Indovinata anche la formula che, compressa in una decina di giorni, ha visto prima ai nastri di partenza i team suddivisi in due gironi da quattro squadre ciascuno e poi le semifinali e le finali di rito. La kermesse è stata vinta dal team di Terra delle Sirene, che ha preceduto nell´ordine, Ascensori Zaccaro e Quelli del Giovedì- Cartolibreria Stinga.
Queste le squadre finaliste: Terra delle Sirene – Castellano Giuseppina, Aprea Assunta, Astarita Andrea, Russo Roberto, MarsellaErnesto, Del Santo Salvatore, Centro Oscar, Di Giovanni Graziella, De Maio Rita.
Ascensori Zaccaro- Fiorinelli Rossana, Langella Angela, Di Domenico Liliana, Salierno Roberto, Cilento Giuseppe, Zaccaro Antonino, Denza Fabrizio, Parlato Noè, Parlato Massimo, Napolitano Fabio, Gargiuolo Francesco.
La premiazione del torneo, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Meta, è stata effettuata dal delegato regionale UNVS Paolo Pappalardo e da Giuseppe Fontana, segretario del comitato regionale UNVS Campania.