DA SITO
NOCI, LA CONSEGNA DEL PREMIO ATLETA DELL’ANNO A NICOLETTA MANSUETO
Calciatrice del Bitonto dei record di calcio a 5 (Supercoppa, scudetto, Champions) e punto di riferimento della Nazionale, Nicoletta Mansueto sarà premiata come atleta dell’Anno Unvs. La cerimonia si terrà a Noci perché l’atleta è nata e vive lì il primo aprile alle 18. Invito alla partecipazione esteso a tutti. Nell’occasione consegneremo i riconoscimenti ufficiali di Ambasciatore Unvs per le stagioni 2024 e 2025 a Ruggero Verroca e Pasquale Panzarino, già atleti olimpici a Los Angeles 1984 e Sidney 2000.







Devi effettuare l'accesso per postare un commento.