Dopo l’Assemblea 2011 di Taormina ci hanno scritto

SABATO 30 LUGLIO 2011

Dopo l’Assemblea 2011 di Taormina ci hanno scritto:

Bruno Dal Ben Delegato Regionale Veneto

Il Delegato Regionale del Veneto e le Sezioni presenti di Bassano del Grappa, Belluno, Padova, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza, ad un mese dall’Assemblea di Letojanni, ricordano con piacere le giornate trascorse insieme in luoghi da sogno e si congratulano con il Comitato Organizzativo per il successo ottenuto in questa 50° Assemblea Nazionale, per l’accoglienza, la cortesia e la disponibilità che vi hanno contraddistinto.
Un’Assemblea riuscita grazie anche alla numerosa partecipazione, agli argomenti trattati e al vivace interesse manifestato per la crescita dell’Unione.  Un’assemblea che ricorderemo tra le più riuscite. A voi tutti un grazie anche per gli omaggi ricevuti in ricordo di questo importante incontro. I nostri più cordiali saluti.

Rudi Poli
Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per i bellissimi giorni che ci avete fatto trascorrere

Giovanni Salbaroli
Commosso un poco, caro Martino, io Ti e Vi ringrazio per avermi fatto sentire tra Amici… e che Amici sinceri! A presto e buona serata.

Mauro Cortassa

Martino in tutta onesta’ ti dico che l’unica cosa che non mi e’ piaciuta del periodo siciliano e’ stata il dover tornare a casa. E’ stata la mia prima volta in Sicilia e spero di poter bissare presto l’esperienza. Grazie a Voi per la splendida accoglienza e la perfetta organizzazione. Un abbraccio in attesa di incontrarci, spero presto!

Michele Quintino Miceli Pres.Sez.”Gino Dovichi” LUCCA
Vi ringrazio per la lettera  che avete voluto inviare ed esprimo i miei piu’ sinceri complimenti per la perfetta organizzazione  da voi curata e la squisita ospitalità che, sia voi che la meravigliosa terra di Sicilia, ha offerto. Nell’augurio di presto ripetere una sì affascinante esperienza, porgo,anche a nome dei Soci della Sezione,che mi onoro di presiedere, i piu’ cordiali  sportivi saluti.

G.P.Bertoni Presidente UNVS

Il Presidente G.P. Bertoni

A titolo personale, sono io che ringrazio il Com. Org. per la pregevole azione tesa al raggiungimento di un successo significativo e difficilmente superabile. Cordialità

Giacalone Delegato Regionale Romagna
Mi complimento con tutti nell’immenso dispiacere di non essere stato tra voi.

Gianfranco Vergnano UNVS Sezione di Bra

Stimato Dott. Di Simo Martino
Leggo con grande interesse il Tuo scritto e mi permetto, memore dell’organizzazione dell’Assemblea Nazionale UNVS 2010 in quel di Bra che ricordo con grande piacere, ma ben conscio delle tante difficoltà nel coordinare e seguire il buon esito dell’iniziativa, di esternare i complimenti più sinceri in primis per la location dello svolgimento del ritrovo nazionale nonchè per il luogo relativo al soggiorno alberghiero: l’intero gruppo veterano di Bra, composto da ben 30 elementi, ha apprezzato e trascorso una “parentesi di vita” davvero piacevole che rimarrà un segno positivo ed indelebile. Nel prendere nota delle parole di elogio, Ti prego di voler estendere gli apprezzamenti più sinceri all’intero Tuo gruppo di lavoro non nascondendo quanto prima di poter ritornare nella bella terra siciliana. Con l’occasione possano giungere i più sinceri e naturalmente veterani saluti.
Cordialmente.

Valter Buttò Presidente UNVS Sezione di Palmanova UD 
Gentile sig. Rosario,
prima di tutto voglio esprimere un sentito ringraziamento da parte mia e di tutti i soci  UNVS della nostra Sezione di Palmanova – UD. per il trattamento riservatoci nel vostro meraviglioso Hotel soprattutto a livello culinario.  Splendido!
Cordiali saluti.

Mimmo Coletta Consigliere Nazionale
Carissimo Martino,
Ancora un immenso grazie per tutto quello che avete voluto e saputo organizzare a Taormina. Il mio dispiacere è ancora oggi, non aver potuto vivere nel migliore dei modi l’avvenimento. Ma nel cuore porterò sempre la bellissima esperienza, anche se per soli 2 giorni, della meravigliosa e ospitale terra siciliana, unitamente a VOI TUTTI. Con infinita stima e affetto, invio i più sinceri ringraziamenti .
Vostro Mimmo Coletta
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Alberto Scotti Vice Presidente Italia Nord

Vice presidente Nord Italia A. Scotti

Voglio immaginare che Vi stiate riprendendo dagli encomiabili sforzi organizzativi compiuti. E’ ancora presto per bilanci definitivi, a titolo personale non posso peraltro fin da ora apprezzare lo spirito di servizio manifestato e solo per questo penso che l’UNVS debba essere grato. Un abbraccio Veterano.