Dalla Sezione UNVS Acireale: Angelo Musmeci Presidente provinciale dell’ASI

2012-11-21T18:50:27.525+01:00

Dalla Sezione UNVS Acireale: Angelo Musmeci Presidente provinciale dell’ASI

Musmeci in una recente manifestazione dell’ASI.

Il consigliere della Sezione UNVS di Acireale Sig. Angelo Silvio Musmeci è stato rieletto Presidente del Comitato Provinciale di Alleanza Sportiva Italiana. L’ASI è un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, un Ente Nazionale con Finalità Morali e Assistenziali ed è inoltre un Associazione iscritta all’Albo Nazionale di Promozione Sociale.
Musmeci reggerà il Comitato Provinciale per il prossimo quadriennio olimpico, quello 2012 – 2016, eletto all’unanimità dai rappresentanti delle venticinque società aventi diritto al voto, su un totale di trentasette, presenti all’assemblea elettiva svoltasi venerdì 12 ottobre presso la sede di Santa Venerina.
Eletto anche il Direttivo che è composto dai signori Giovanni Pane, Riccardo D’Urso, Rodolfo Puglisi e Nando Salerno.
Angelo Silvio Musmeci, 47 anni, sposato e padre di tre figli, è un militare di carriera ed  attualmente ricopre la carica di Assessore allo Sport del Comune di Santa Venerina; da quasi trent’anni impegnato nel sociale e nella promozione dello sport, è anche giornalista pubblicista.
Al nostro socio, fondatore nonché consigliere della Sezione, Angelo Silvio Musmeci le congratulazioni di tutti i Veterani acesi.