CONVOCAZIONE CONSULTA REGIONALE SICILIANA

DAL DELEGATO REGIONALE SICILIA CORRADO GIRAFFA

CONVOCAZIONE CONSULTA REGIONALE SICILIANA

Ai Sigg. Presidenti Sezioni UNVS Sicilia
Alla Segreteria Generale UNVS – Milano
Al Sig. Coordinatore Consulta Regionale UNVS
Al Sig. Rappresentante UNVS per la Regione Sicilia
Al Sig. Consigliere Nazionale UNVS Area Sud Italia
Al Sig. Consigliere Commisione Nazionale d’Appello UNVS Area Sud Italia

A seguito della email inviata in data 30/01/2019, si conferma la riunione per la Consulta Regionale UNVS Sicilia per il giorno Venerdì 01/03/2019, che si terrà in Santa Venerina (CT) presso il Comitato Provinciale A.S.I. (Alleanza Sportiva Italiana) sito in via Vittorio Emanuele n°73 alle ore 17.00.
Durante la seduta sarà redatto regolare verbale con o.d.g. da discutere e proporre, pertanto qualora si voglia aggiungere argomenti o suggerimenti vogliate farmi pervenire al più presto tali proposte.
In attesa di un ambito cenno di riscontro a quanto comunicato, colgo l’occasione per porgervi i più cordiali e Veterani saluti.

Corrado Giraffa
Delegato Regionale UNVS Sicilia

DA GIAMPIERO CARRETTO
a Corrado, segreteria.unvs, fmuscio, rodolfo.puglisi, antonino-campisi, rosario.difranco58, Salvatore, agoarena, me, Risuglia

Preg.Delegato ,

Grazie Corrado per l’informativa di Convocazione della Consulta Regionale. Auspicando una importante partecipazione formulo i migliori auspici di concreti e positivi lavori.
Un veterano abbraccio a tutti i Veterani della Sicilia sopratutto nel ricordo e memoria del grande Amico e Vice Presidente Nino Costantino che ha onorato l’Unvs tutta e lo Sport pulito.
Un veterano saluto.

Giampiero Carretto
Coordinatore Delegati Regionali UNVS