Campionato Regionale Campano U.N.V.S. di Calcio a 11 Over 40 2021/2022
RINGRAZIAMENTI
Leggo con piacere che il Campionato Regionale Campano U.N.V.S. di Calcio a 11 Over 40 è stato portato a termine nei tempi previsti e imposti dai vari fattori come il maltempo e il virus Covid 19. Ho letto che sono state prese le giuste decisioni previste dal Regolamento del Campionato e come sempre, a qualcuno non saranno piaciute, ma i regolamenti vanno applicati e rispettati. E’ d’obbligo congratularsi della vittoria con la Sezione di Montemiletto e se non ricordo male è una delle più giovani a livello d’iscrizioni al mondo UNVS.
Ora non resta che pensare al Campionato nazionale con la speranza di una nuova vittoria assoluta in terra campana.
Naturalmente un grosso grazie va inviato al Delegato Regionale, Enrico Marino, che con mano ferma ma sempre disponibile a trovare una soluzione ai vari problemi che si sono presentati in questa edizione ha portato alla conclusione questo campionato, con la speranza che riesca a ricuperare, per la prossima edizione, le vecchie sezioni che hanno partecipato.
Anche se non faccio più parte della dirigenza UNVS vi seguo con piacere avendo nel cuore questo Campionato che ho visto crescere con tante problematiche, quasi più dell’UNVS stessa.
A presto amici sportivi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.