BENEMERENZE CONI PUGLIA, A BARI LUNEDI’ 25 NOVEMBRE LA CONSEGNA CON MALAGO’

SEZIONE BARI

BENEMERENZE CONI PUGLIA, A BARI LUNEDI’ 25 NOVEMBRE LA CONSEGNA CON MALAGO’

Il Coni Puglia consegna le benemerenze sportive del 2022. L’appuntamento è per lunedì 25 novembre, alle 17, presso l’auditorium della Legione allievi della Guardia di Finanza a Bari.
Durante la cerimonia, organizzata in sinergia con l’Ansmes e il Cip, saranno assegnate 36 Stelle tra oro, argento e bronzo a dirigenti e società; 7 Palme tra argento e bronzo ai tecnici e 38 medaglie al valore atletico. Sei i premi speciali. Un segnale della validità del lavoro svolto nella nostra regione da tutte le componenti della variegata famiglia sportiva. L’evento rappresenta anche l’occasione per fare il punto sullo stato di salute del movimento, alla presenza del numero uno dello sport italiano, Giovanni Malagò.
Alla manifestazione saranno presenti, tra gli altri, il presidente regionale Coni, Angelo Giliberto, il vicepresidente nazionale vicario Ansmes (associazione Stelle al merito sportivo), Domenico Accettura, il presidente regionale del Cip (Comitato italiano paralimpico), Giuseppe Pinto e il comandante della Legione allievi Guardia di Finanza, Marco Lainati.