DA SITO SEZIONE BARI
ASSEGNATI A BARI I TRICOLORI TIRO A SEGNO UNVS: UN EVENTO VETRINA PER LA SEZIONE DA ORGANIZZARE AL MEGLIO
Il 2023 sarà l’anno della maturità. Perché la sezione di Bari ha ottenuto, dal Consiglio nazionale, il disco verde per organizzare i tricolori di tiro a segno dei Veterani.
Un segnale di attenzione verso il territorio, ma anche l’ambizione di dimostrare le nostre potenzialità: siamo la terra dell’accoglienza e, con l’ausilio di tutta la sezione, daremo il massimo. Sarà un evento vetrina che racchiude anche una grande responsabilità.
Due le giornate di gara, il 23 e il 24 settembre, nel poligono di Palese, in via Napoli, dotato di tre impianti. La società barese è una di quelle centenarie e ha ospitato nel 1997 i Giochi del Mediterraneo. La disponibilità e l’esperienza degli amici del tiro a segno di Bari, unita a quella dei”tiratori” di Candela, rappresentano il nostro valore aggiunto. Il fiore all’occhiello che farà la differenza.
All’ultimo campionato, svoltosi a Treviso, hanno partecipato 60 atleti, impegnati in 150 gare tra pistola e carabina, nelle categorie uomini, donne e para delle varie specialità. E la squadra della sezione “Francesco Martino” di Bari è tornata dal Veneto a testa alta: due titoli italiani, otto medaglie d’argento e tre di bronzo, grazie a Vincenzo De Carlo, Antonio Di Donato, Riccardo Solazzo e Ferdinando Boccalari. Un motivo in più essere protagonisti dentro e fuori dal poligono. C’è bisogno del contributo di tutti. Vi aspettiamo.
Nella foto: la squadra di tiratori della sezione “Francesco Martino” agli ultimi campionati di Treviso
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.