A Bari tre premi speciali e un Ambasciatore d’eccezione

A Bari tre premi speciali e un Ambasciatore d’eccezione

10-10-2022 

Un momento della manifestazione

Ci sono storie, con i loro protagonisti, che fanno commuovere ed apprezzare ancora di più i valori dello sport. La sezione Francesco Martino di Bari ha voluto così assegnare tre premi speciali ad altrettanti personaggi che ci ricordano come, nello sport e nella vita, nessuno gioca mai da solo e c’è sempre bisogno di una mano da offrire.
Ecco allora i riconoscimenti a Paolo Vicino, portiere del Gravina calcio,Pasquale Panzarino, olimpico del canottaggio ai Giochi di Sidney 2000 e Nino Gagliardi, tecnico della Nazionale di volley femminile under 19.
Durante la cerimonia organizzata in collaborazione col Csen – presenti tra gli altri Vito Cozzoli, presidente di Sport e salute, il vice presidente vicario nazionale delle Stelle al merito, Domenico Accettura e il presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto – sono stati consegnati anche il diploma diAmbasciatore Unvs a Gioacchino De Palma, maratoneta olimpico a Città di Messico nel 1968 e il distintivo d’onore d’oro a Domenico Marzullo.
A fare gli onori di casa, il presidente onorario Unvs di Bari, Franco Castellano, il presidente Gaetano Campione e il Consiglio direttivo con Franco De Lucia, Pino Semplice, Pino Lestingi e Pino Cazzorla, insieme a socie e simpatizzanti