SEZIONE BARONIA Il panorama della Baronia si è arricchito di una nuova ed interessante manifestazione sportiva

SEZIONE BARONIA

23-07-2013

 Il panorama della Baronia si è arricchito di una nuova ed interessante manifestazione sportiva

Un nuovo ed interessante evento sportivo intitolato BARONIA IERI E DOMANI, ha portato nel centro sportivo comunale “Francesco Cipriano ” di Vallesaccarda, le società sportive proveniente dalla provincia di Avellino, Salerno e Foggia U.S. Foggia s.p.a, Pol.V. Amorosa Candela O.San Crescenzo Bonito, S.C. Baronia.
Il torneo si è svolto nella giornata di sabato22 e domenica 23 Giugno, l´organizzazione della giornata ha visto in campo ragazzi classe 2001/2002 appartenenti a differenti scuole calcio, tutte le società sono state premiate e tutti i ragazzi e stato omaggiato un kit di benvenuto. La sera e continuata con la proiezione della partita Brasile – Italia e danzante.
La giornata di domenica inizia con il benvenuto alle società presenti delle associazione UNVS proveniente dalla provincie di Avellino, Salerno e Foggia, Veterani di San Gregorio Magno, Nuova Appeninica, UNVS Nusco, Edda Picariello, UNVS Grottaminarda e UNVS Baronia.
Nel contesto della manifestazione tutti i partecipanti hanno accolto il vero spirito sportivo dando spettacolo. La manifestazione è stata curata non trascurando alcun particolare dagli stend gastronomici, all´intrattenimento. Tutto curato nel minimo dettaglio dagli organizzatori e volontari che hanno partecipato con entusiasmo il mio grazie va a tutti in particolare a loro, e alle forze dell´ordine presenti e agli sponsor.

Un grazie particolare va al vicepresidente della UNVS dott. Gianandrea Lombardo, il quale ci ha onorati della sua presenza nel momento conclusivo della manifestazione assegnando a tutte le società il premio di partecipazione e il primo premio BARONIA IERI E DOMANI alla squadra vincitrice ai veterani di San Gregorio Magno proveniente dalla provincia di Salerno.
L´ idea scaturita con il Dott. Gianandrea Lombardo data la bellezza del nostro paese Vallesaccarda e di tutta la Baronia che è formata da nove comuni, perché non ampliare questa manifestazione trasformando il torneo BARONIA IERI E DOMANI in un torneo nazionale.
Con l´ auspicio che questo possa essere recepito, vi diamo appuntamento alla seconda edizione .

Andreottola Michele