SEZ. COSENZA “G. FORMOSO” Torneo di bocce Città di Laurignano

SEZIONE COSENZA “G. FORMOSO”

 Torneo di bocce Città di Laurignano

 di Giuseppe Aloi & GSMDS (2016)

I consiglieri Aloi e D'Andrea premiano il Presidente Sebastiano Marta
I consiglieri Aloi e D’Andrea premiano il Presidente Sebastiano Marta

 L’instancabile Sezione di Cosenza, il 09/01/2016, era impegnata nel Premio Città di Laurignano, torneo sperimentale di bocce organizzato per il 25° anniversario della “Bocciofila di Laurignano”. Questa è un’associazione sportiva e nella loro struttura si è scolta, con successo, la Manifestazione.

Hanno partecipato numerosi atleti provenienti da tutta la Calabria e durante l’intera manifestazione, si sono affrontati nelle diverse strutture bocciofile, presenti a Cosenza o messe a disposizione nei comuni limitrofi.

Le finali si sono svolte presso li complesso della bocciofila organizzatrice, alla presenza di numeroso pubblico e di diverse figure istituzionali tra cui il Consigliere Nazionale del CONI, Giuseppe Abate ed il Presidente della Federazione Regionale Bocciofila calabrese, Francesco D’Ambrosio.

La Targa offerta dall'UNVS
La Targa offerta dall’UNVS

Il torneo è stato patrocinato anche dalla Sezione UNVS Cosenza “G.Formoso”, rappresentata dai consiglieri Veltri, D’Andrea, Aloi, La Mantia, Principe, Pontieri e dal Presidente Nardi, con la consegna durante la cerimonia di premiazione, di una targa al Presidente del Circolo Sportivo Bocciofilo Città di Laurignano, Sebastiano Marta e di alcuni attestati di benemerenza.